SecondGrid è il servizio elettrico alternativo dei piccoli produttori che ti dà tutta l’energia di casa a 29 euro al mese.
Con affetto, un tuo ex-cliente.
#SecondGrid
ELEMIZE
Se stai pensando ad una casa elettrica a energia solare, ti starai chiedendo quanto spenderai in bolletta. SecondGrid è il servizio di gestione che elimina le bollette e si prende cura del tuo impianto.
La bolletta dell’elettricità è pagata fino al massimale di consumo del sistema fotovoltaico che scegli, tra quelli compatibili.
Visto che ti chiediamo un canone fisso, è nostro interesse che l’impianto funzioni bene. Per questo la manutenzione la paghiamo noi.
SecondGrid garantisce una quantità di kWh venduti o ceduti al GSE, utile per chi non ottenesse la detrazione del 110%.
Ottimizzato per abitazioni totalmente elettriche, con consumi fino a 8000 kWh l’anno, per pompe di calore e auto elettriche.
La gestione intelligente della tua batteria ci consente di farti risparmiare fino al triplo rispetto a sistemi fotovoltaici simili.
Niente sorprese! Se il servizio non ti piace, in qualunque momento e tornare dal tuo fornitore di energia. L’impianto rimane tuo al 100%.
29 19 euro al mese se ti prenoti subito!
Sfrutta la Detrazione Fiscale del 50% o 110%, scegli la soluzione solare compatibile con SecondGrid che si adatta meglio alle tue esigenze.
FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO
di consumi annui senza pagare le bollette.
FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO
di consumi annui senza pagare le bollette.
FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO
di consumi annui senza pagare le bollette.
FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO
di consumi annui senza pagare le bollette.
FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO
di consumi annui senza pagare le bollette.
FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO
di consumi annui senza pagare le bollette.
Senza che tu ti accorga di nulla, coordiniamo la tua energia insieme a quella di altre migliaia di case per mantenere la rete elettrica sicura. In questo modo, facciamo concorrenza alle centrali inquinanti e riusciamo a migliorare il rendimento del tuo impianto.
La nostra tecnologia ha ottenuto la fiducia dei leader
Finché aderisci al servizio e i tuoi consumi rimangono sotto il limite annuo, le tue bollette saranno pagate da Elemize. Elemize si riserva il diritto di farti aderire ad offerte più convenienti.
Alla fine dell’anno, se i tuoi consumi eccedono il limite stabilito per il tuo impianto, dovrai pagare €0.10 per ogni kWh in più che avrai consumato.
No, Elemize ti garantisce una quantità di energia minima ceduta alla rete ogni anno. Continuerai a ricevere i pagamenti del GSE che ti spettano.
Elemize è leader tecnologico nella gestione energetica residenziale. Usiamo la batteria dell’impianto per ridurre i costi di prelievo dell’energia e farti partecipare al mercato elettrico facendo concorrenza alle centrali inquinanti.
L’unica spesa di manutenzione che avrai sarà quella per la sostituzione dell’inverter dopo 10 anni di funzionamento dell’impianto. Tutti gli altri interventi di manutenzione sono a carico di Elemize.
Elemize coprirà le tue bollette, nei limiti dei consumi annuali, dal giorno successivo all’installazione del sistema.
A seconda di quanto prevederà l’Agenzia delle Entrate nelle prossime settimane, si potrà ottenere l’intero importo dalla propria banca cedendo il credito d’imposta. Elemize sta lavorando per cercare di offrire direttamente questa possibilità ai propri clienti.
Elemize sta prendendo accordi con istituti finanziari per consentirti di finanziare l’acquisto dei sistemi compatibili. Se di tuo interesse, ti proporremo le nostre soluzioni.
Ci stiamo preparando per portare Elemize Uno nelle vostre case a partire da quest’estate. Chi si prenota adesso ha 10 euro di sconto sul canone SecongGrid dei primi 12 mesi.
Il team di Elemize è a tua disposizione per ogni richiesta o informazione. Puoi contattarci scrivendo a secondgrid@elemize.com
Prenota subito il tuo impianto senza impegno e ottieni SecondGrid uno sconto di 10 euro al mese per i primi dodici mesi.